Voglio raccontarvi di come, tanto tempo fa, per la prima volta il mio maritino ha assaggiato il suo sperma.
Era una sera d’estate ed eravamo soli con la casa libera senza figli in giro. Lui voleva fare sesso ed io sinceramente non ne avevo voglia, forse per colpa del troppo caldo. Alla fine mi sono lasciata convincere a giocarcela a carte.
Se avesse vinto lui avremmo fatto sesso, se invece avessi vinto io, avrebbe dovuto accettare che non avrebbe potuto divertirsi.
Io non volevo perdere troppo tempo, e siccome siamo italiani, decidemmo di giocarcela a Scopa (che in fondo in fondo e quello che voleva fare lui).
Finite le carte, al conteggio dei punti la vincitrice ero io.
Ma lui era troppo disperato, aveva troppa voglia di fare sesso, e per questo mi chiese la rivincita. Secondo lui avremmo dovuto scommetterci di nuovo la possibilità di fare sesso, ma per me questo non era giusto, avevo già vinto la prima volta.
Quindi nella seconda partita, se avessi vinto io, lui mi avrebbe preparato qualcosa di fresco da bere e avrebbe dovuto accettare l’idea che quella sera sarebbe andato a letto senza sborrare, se invece avesse vinto lui l’avrei masturbato.
Ed anche in quella partita la vincitrice fui io!
Ci stavo prendendo gusto, e quando si allontanò per andarmi a preparare un drink ghiacciato, mi tolsi le mutandine e tutto quello che avevo addosso.
Quando tornò dalla cucina e mi vide tutta nuda, vidi il suo viso accendersi e subito si fiondò sopra di me. Io gli dissi semplicemente che aveva perso e doveva rassegnarsi, quella sera non avrebbe provato alcun piacere.
Era disperato, mi implorò di fare sesso.
Gli proposi un ultima partita ed un ultima scommessa.
L’avevo provocato ed ormai era troppo eccitato. Quindi gli dissi che se avesse vinto lui, avrebbe potuto masturbarsi. Ma se avessi vinto io, si sarebbe dovuto masturbare in ginocchio ed alla fine avrebbe dovuto leccarsi la sua sborra.
La sua espressione cambiò improvvisamente, ma l’eccitazione era troppa ed accettò.
Inutile dirvi com’è andata a finire, quella è stata la prima volta in cui ha assaggiato il suo sperma.